Garanzia Emotion PLUS, 3 anni

Made in Germany

129,90 €

In magazzino

Consegna in 7 giorni lavorativi dalla disponibilità.


Codice prodotto: WCROSS19
Info sui prodotti "Garanzia Emotion PLUS, 3 anni"

Emotion 36 mesi di garanzia supplementare Whirlpool

Noi, Emotion Warenhandels GmbH, Bordeaux Str. 3, 28309 Brema, offriamo una garanzia supplementare per questo articolo con un costo aggiuntivo. La garanzia si applica al prodotto per il quale è stata selezionata. La garanzia aggiuntiva si applica in aggiunta ai diritti di garanzia previsti dalla legge a cui i nostri clienti, in quanto consumatori, hanno comunque diritto e il cui utilizzo è gratuito.

Condizioni di garanzia

Garantiamo al cliente, consumatore e cliente finale, in base alle seguenti disposizioni, che la vasca idromassaggio consegnata al cliente sarà priva di difetti di progettazione, materiale, produzione e lavorazione entro un periodo di 36 mesi dalla consegna. La garanzia si estende a tutte le parti del prodotto venduto con esso. Non copre gli omaggi o gli accessori speciali.

In caso di reclamo in garanzia, provvederemo ad eliminare i difetti a nostra discrezione e a nostre spese mediante riparazione o consegna di parti nuove o ricondizionate. Se si giunge alla conclusione che la sostituzione o la riparazione è antieconomica o non possibile (ad es. serie di prodotti fuori produzione, mancanza di pezzi di ricambio, ecc.), si concederà un risarcimento finanziario tenendo conto della vita utile precedente. L'indennizzo sarà effettuato contestualmente alla restituzione e al trasferimento di proprietà dell'articolo difettoso. Dopo l'adempimento del servizio di garanzia, il periodo di garanzia non ricomincia a decorrere.

Sono esclusi altri diritti del cliente, in particolare per il risarcimento dei danni. La presente garanzia non pregiudica eventuali diritti contrattuali o legali del cliente.

Esclusione della garanzia

Non sussiste alcun diritto di garanzia in caso di caratteristiche del prodotto o del materiale tipiche della merce che non rappresentino difetti o segni di usura previsti. Inoltre, non sono coperti da garanzia i danni o i segni di usura causati da un uso improprio (ad esempio, montaggio improprio, danni causati dallo smontaggio o dal rimontaggio, danni causati da modifiche non autorizzate al prodotto, danni causati da una cura impropria, dall'uso di detergenti non idonei, da sporcizia e scolorimento dovuti a un uso improprio, ad esempio di tinture per capelli, ecc. La garanzia non copre i danni causati da una cura impropria, dall'uso di detergenti non idonei, da sporcizia e scolorimento dovuti a un uso improprio, come ad esempio tinture per capelli, ecc.) o da influssi esterni (ad esempio fonti di riscaldamento o influssi atmosferici come scolorimento dovuto alla luce del sole, danni alla vasca dovuti a influssi esterni [ad esempio crepe sulla superficie], ecc.)

La garanzia non si applica all'uso commerciale e non è trasferibile in caso di rivendita dell'articolo. I danni conseguenti non possono essere rivendicati ai sensi della presente garanzia.

Esecuzione della garanzia

I diritti di garanzia possono essere fatti valere solo in forma scritta, presentando la fattura originale con la data di acquisto e la prova di garanzia entro un periodo di esclusione di due mesi dal verificarsi del caso di garanzia o, in caso di difetti non immediatamente riconoscibili, entro due mesi dalla loro scoperta. Le spese di spedizione e restituzione del prodotto sono a nostro carico.

Se abbiamo indicato un trasportatore specifico per la spedizione e voi utilizzate un trasportatore diverso, non saremo responsabili dei costi di spedizione della merce.

Se la consegna dei pezzi di ricambio è prevista o è già avvenuta in caso di richiesta di garanzia, il cliente dovrà richiedere un preventivo di spesa per l'installazione dei pezzi di ricambio a un'azienda specializzata e inviarlo a Emotion. In caso di costi separati, questi

saranno a carico di Emotion. Solo dopo che Emotion avrà verificato il preventivo di spesa, l'installazione potrà essere eseguita dall'azienda specializzata incaricata.

Se vengono rivendicati diritti di garanzia e durante l'ispezione del prodotto si scopre che non c'era alcun difetto o che il diritto di garanzia non sussiste per uno dei motivi sopra citati, siamo autorizzati a richiedere al cliente i costi sostenuti. Ciò non si applica se il cliente dimostra che, date le circostanze, non avrebbe potuto riconoscere l'inesistenza del diritto di garanzia.

4 di 4 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


25.10.2021

una garanzia in più sul prodotto.

25.10.2021

Pour se rassurer peut être !!!!

25.10.2021

ras kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

25.10.2021

Good quality whirlpool...

Ähnliche Produkte
{{ record.Title }}
{{ record.Description }}
Prezzo base {{record.Price}}
{{{text}}}
{{ record.Title }}
{{ record.Description }}
Prezzo base {{record.Price}}